lunedì 2 maggio 2011

Primo anniversario... e blog candy!

Oggi è un giorno speciale: il mio blog compie un anno! I motivi per festeggiare sono molti, non ultimo il raggiungimento dei 150 sostenitori... GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Per festeggiare come si deve apro le danze con il mio secondo blog candy... Ecco le regole:
- lasciate un commento a questo post
- se avete un blog inserite il banner dell’iniziativa (oppure se avete Facebook diventate fan della pagina e condividete l’iniziativa sul vostro profilo)
- se non avete né uno né l’altro scrivetemi in privato lasciandomi la vostra mail così saprò come contattarvi in caso di vincita
- diventare sostenitori invece NON E’ OBBLIGATORIO, fatelo solo se vi farà piacere seguire il mio blog in futuro
Non lo faccio per tenervi sulle spine ma ho ancora qualche problema "tecnico" con il computer quindi per ora vi chiedo di iscrivervi sulla fiducia. Tra qualche giorno vi mostrerò il premio ma vi anticipo che si tratta di felt food, la mia grande passione...
Il blog candy scade il 6 giugno… Il giorno successivo festeggeremo insieme il vincitore o la vincitrice... Buona fortuna!

54 commenti:

  1. Carissima Silvia, noi partecipiamo volontierissimo!!!!
    Tanti tanti tanti auguroni per il tuo primo compliblog!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ma tantissimi auguri! Partecipo ai festeggiamenti ;)

    RispondiElimina
  3. Muchísimas felicidades por este primer cumpleblog! Deseo que sean muchísimos años más! Anunciaré tu cumpleaños en mi blog... besos

    RispondiElimina
  4. Wow tantissimi auguri!Partecipo volentieri per due motivi:adoro il felt food e sono na schiappa con il cucito!
    Metto il banner sul blog.
    Un bacio
    Sonya

    RispondiElimina
  5. Auguri al tuo blog...........

    partecipo anch'io.......metto il tuo candy sul mio blog

    RispondiElimina
  6. AUGURONI! E complimenti per il numero di iscritti!
    Buona serata
    Antonella

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, eccomi pronta...complimenti per i tuoi sostenitori e spero si moltiplichino.Corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  8. ciao Silvia! partecipo volentieri al tuo compiblog! sono già iscritta, non mi resta che linkarti..

    RispondiElimina
  9. Ciao Silvia, anche io vorrei partecipare! non ho nè un blog e nè facebook, ma sono già diventata una tua sostenitrice!!!
    Simy69 - simy.c3@virgilio.it

    RispondiElimina
  10. Ciao cara!Tanti auguri per il blog compleanno! Partecipo anch'io e corro a linkarti :))

    RispondiElimina
  11. auguri e partecipo con piacere:-)
    http://supermamma.mammacheblog.com/2011/05/03/candy-e-giveaway/

    RispondiElimina
  12. Complimenti e auguri per il primo anniversario del tuo blog.
    Partecipo volentieri al tuo blog candy e metto il link sul mio blog.
    Ciao Faby

    RispondiElimina
  13. tanti auguri di compliblog... sono felice di partecipare alla festa del tuo blog ;-) un salutone rosa.kreattiva
    inserita nella slidebar di http://blogcandymania.blogspot.com/
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it

    RispondiElimina
  14. Felicidades por este año de tu blog, me encantará participar en tu sorteo, lo pongo en mi blog, besos
    Rosa

    RispondiElimina
  15. ciao.auguri!partecipo con gioia
    bruni59@alice.it

    RispondiElimina
  16. Buon compliblog!
    Partecipo molto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/05/httpilpiccolomondodisilviablogspotcom-6.html
    Incrocio le dita!!!
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  17. Ciao
    auguri per il compliblog.
    Partecipo volentieri.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  18. Ciao..tanti auguri per il tuo blog
    ho inserito l'immagine nella sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Graie per il candy!!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/05/il-piccolo-mondo-di-silvia-blog-candy.html

    RispondiElimina
  20. Auguri al tuo blog (che ho appena scoperto e mi piace molto)...il tuo felt food è meraviglio!!! ho già postato il link!!
    http://leideedellavale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. auguri per il tuo blog e complimenti a te, bella l iniziativa del candy! metto subito il banner nella sezione apposita del mio blog dedicata ai candy e incrocio le dita!! ciao!!!! :-)

    RispondiElimina
  22. Enhorabuena por el cumpleblog!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  23. ciao Silvia, innanzi tutto auguri e poi complimenti sinceri e veritieri per il tuo blog che ho scoperto girovagando qua e là. Mi unisco alle tue sostenitrici, posto subito il logo del tuo candy nella mia pagina dedicata a "candy e giveaway" ed incrocio le dita, tutte quante, anche quelle dei guanti nell'armadio!
    baci e fusa
    Paty
    http://robadapatzy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Ho dato una sbirciata alle tue piccole creazioni e devo dire che sono dolcissime! Mi piacciono un sacco le miniature! Spero che il premio in palio sia proprio qualcosa di piccino e che la fortuna mi sorridi un pochetto :D
    Daniela
    p.s. passa a trovarmi su http://gomitolidicannella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. ciao Silvia,
    partecipo alla festa molto volentieri.
    è un bellissimo traguardo e pieno di soddisfazioni!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  26. nuova follower
    nuova fan su fb
    partecipo e condivido su fb

    Carmen Melfi
    email: jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  27. partecipo volentieri! Fra
    principessa-rospetta@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Eccomi! A Topastro piacciono i felt food :-)
    Condivido su facebook. Claudia

    RispondiElimina
  29. CIAO, PARTECIPO E CONDIVIDO SU FACEBOOK. GRAZIE MILLE. LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    su facebook sono LAURA VALZY

    RispondiElimina
  30. partecipo e condivido su fb!!! (KikoEnonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  31. nuova follower!^^ clapratty:) nn avendo un blog, condivido su face; mail: prattico@inwind.it speriamo bene;) ciaooo=)

    RispondiElimina
  32. partecipo e condivido su fb: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002290356954
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  33. Ciao,
    sono Francesca del blog:francesca-hobbyefantasia.blogspot.com.
    Ti faccio tanti augurissimi per il tuo 1 compliblog. Partecipo volentieri .Ciao

    RispondiElimina
  34. Partecipo volentieri e ho condiviso quì
    http://nonsolopunti.it/forum/giveaway-nel-web/2312-il-piccolo-mondo-di-silvia-606.html

    annact83[at]gmail.com

    RispondiElimina
  35. Ciao! Buon Compliblog! ^_^
    Partecipo volentieri.
    GFC follower: floryfrancy
    Condivido il link del candy sulla mia pagina fb:
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccalvieri
    E-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  36. io non ho un blog e neanche un profilo su FB, però il tuo blog mi piaceeeee!!! Ed allora BUON COMPLiblog....

    RispondiElimina
  37. ciao!!! sono una tua nuova "follower" e partecipo subito al tuo candy!!! ....tanti auguri di buone creazioni!!!! se ti va' passa da me: http://freetime-creations.blogspot.com/

    RispondiElimina
  38. Ciaooo!!!
    sono una tua nuova follower!!

    Buon Primo CompliBlog!!!!!

    Partecipo volentieri!!
    Ti ho linkato qui!

    http://ranocchiomonello.blogspot.com/

    Imma

    RispondiElimina
  39. Buon primo compliblog, anche io partecipo volentieri! vado subito a linkarti sul mio blog!
    amabito.blogspot.com

    RispondiElimina
  40. eccomi qui... ti ho aggiunto su fb e condiviso.
    alessandra lalla vercelli

    che bel blog...complimenti.

    RispondiElimina
  41. ciao silvia.... ti ho appena scoperta... e che fortuna c'è anche un candy in corso.... buon compleanno x il blog.... volevo chiederti se va bene se faccio un post x questo candy?? xk io non ho nel mio blog la barra con tutti i candy... buona giornata e che belli i tuoi cibo-felt... ops felt-food
    ciaoooo ^_^

    RispondiElimina
  42. ciao Silvia, partecipo con gioia al tuo blog Candy e spero nella fortuna :o)
    Annalisa

    RispondiElimina
  43. Ciao ho scoperto solo ora il tuo candy blog anche se sono gia' iscritta da parecchio!!Quindi partecipo molto volentieri e metto subito il tuo banner!!!A presto!!!

    RispondiElimina
  44. Mi unisco al coro e ti faccio tanti auguroni!!!!
    Ma soprattutto buone vacanze!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  45. Mi sono aggiunta ai sostenitori partecipo volentieri al tuo blog candy,Auguri anche io sono appassionata di questi lavoretti e d altro!
    metto subito il banner al mio blog!1
    Bravissima Buona domenica
    Anna

    RispondiElimina
  46. Buone vacanze!e anche io mi inscrivo.il tuo felt food è meraviglio!
    anetmis@alice.it

    RispondiElimina
  47. Auguroni.
    Partecipo volentieri.
    Condivido il banner nella colonna di destra del blog.
    Ciao.

    RispondiElimina
  48. Feliz aniversario de blog.
    Me encantaria participar en tu sorteo.
    Suboe le aviso a mi blog.
    besitos ascension

    RispondiElimina
  49. partecipo anche io molto volentieri lasciandoti i miei migliori auguri

    RispondiElimina
  50. Eccomi, partecipo volentieri e divento tua sostenitrice :)
    Ti linko qui: http://loveyecandy.blogspot.com/
    ...e ti faccio un caro augurio! :)

    alelale at live.com

    RispondiElimina
  51. Ciao ! Ho visto che abbiamo molti hobby in comune per cui ho penato di diventare tua followrr ^^ tanti auguri per questo tuo primo anniversario :) partecipo volentieri al tuo blog candy!

    Passa a farmi una visitina, se ti va ^^
    Noemi

    RispondiElimina
  52. partecipo volentieri
    ho condiviso su fb
    alicem87@yahoo.it
    alice minel

    RispondiElimina