mercoledì 1 dicembre 2010

1° Blog Candy

Il Natale... quale occasione migliore per ringraziare tutti voi che mi seguite con tanto affetto! E allora... Ecco il mio primo blog candy!
Le regole sono semplici:
- lasciate un commento a questo post
- se avete un blog pubblicate il logo che trovate qui sotto (altrimenti scrivetemi in privato il vostro nome e indirizzo e-mail)
- se vi fa piacere potete diventare mie sostenitrici ma non è obbligatorio
- avete tempo fino all'8 dicembre (il mattino seguente ci sarà l'estrazione)


Ed ecco il premio... visto che avete apprezzato, angioletto e pallina creati ieri per l'occasione... Buona fortuna!

29 commenti:

  1. IOIOIOIO!!!!!
    Eccomi, ci sono! Provvedo subitissimo a mettere il bannerino!!! Ma che belli che sono!
    Bacioni a te e patatina :-*

    RispondiElimina
  2. posso partecipare anch'io??? che bello, mi piacciono i candy, incrocio le dita.
    buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia per questa splendida occasione.
    Conta anche me per favore!
    Un bacio
    Sonya

    RispondiElimina
  4. partecipo poco ai Candy... ma questo è il tuo Primo e quindi non si può non fare... è di Natale e quindi non si può non fare... c'è l'angioletto in premio e quindi.... NON SI PUO' NON FARE!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie!!! io ci sono dato che ti seguo già da un po'!! Corro a linkarti ed incrocio le dita!!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. Sono meravigliosi! Anch'io sono già tra i tuoi sostenitori :-), vado subito a inserire il banner sul blog!

    RispondiElimina
  7. Ciao. Piacere.... Mi chiamo Silvia come te; intanto grazie per essere diventata mia sostenitrice. Con moooooooolto piacere contraccambio e con molto piacere partecipo al tuo candy. Spero di essere fortunata e incrocio dita delle mani e dita dei piedi... Hihihi. Baciotti

    RispondiElimina
  8. Si io sono già sostenitrice quindi sono qua per partecipare!
    Mari

    RispondiElimina
  9. Ciao. Partecipo molto volentieri ed incrocio le dita... Ne ho vinti un paio di Candy fino ad ora... chissà che non ci sia due senza tre!!! http://libri-stefania.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao Silvia,
    dato che l'estrazione è prevista per il giorno del mio compleanno, non posso non partecipare, che sia la volta buona?
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  11. Ciao Silvia, ben trovata !
    Grazie per esserti iscritta al mio candy nata ... lino ! Ricambio con molto piacere e mi metto in lista x cercare di vincere il tuo premio !!!
    Complimenti per il blog e x l'inventiva che ci metti: si vede che tutto è realizzato con il cuore !!!
    Corro a linkarti nel mio blogghino!
    a presto
    Annarita

    RispondiElimina
  12. come resistere ... sono adorabili
    sei su http://blogcandymania.blogspot.com/
    sono già una tua fans ;-)
    kiss
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao Silvia ,ho guardato le tue creazioni,sono davvero belle ed originali,e visto che stai facendo il tuo primo Blog Candy,partecipo molto volentieri!!!Ciao,a presto,Liza.

    RispondiElimina
  14. Ciao cara, che meraviglia le cose cge crei...ho fatto un giretto per il blog e mi sono iscritta subito! bellissimi anche i premi, partecipo volentieri e volo a linkarti, baci Anto

    RispondiElimina
  15. ciao complimenti metto il link dove ho un altro blog per i concorsi e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  16. Ma che meraviglia!!!
    Come potrei perdere una simile occasione? ^_^
    E grazie per la partecipazione al mio candy!
    Babi

    RispondiElimina
  17. ciao è stupendo il tuo angioletto come si fa a non partecipare!?corro subito a linkarti e a diventare tua follower così possono venire a curiosare...ih ih ih ciao a presto!

    RispondiElimina
  18. Ciao! Ti ho appena scoperto e sono la tua 100esima follower *___* partecipo e inserisco il banner nel mio blog
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    Baci

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri. Sono diventata una tua nuovissima sostenitrice perche` mi piace scoprire sempre creazioni nuove. Ho messo il link al tuo Blog Candy sul mio blog.
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao sono Franca, ti ho scoperto da pochi giorni e mi sono segnata come tua sostenitrice...partecipo volentieri al tuo blog candy e spero verrai a visitare il mio blog http://luncinettodifranca.blogspot.com
    A presto
    ciao

    RispondiElimina
  21. Come non partecipare Silvia le tue creazioni sono bellissime, e invidio la tua pazienza nel creare queste belle cose, grazie per il tuo commento alla mia miniatura troppo gentile non sono cosi brava spesso faccio certi pasticci ;-)..

    RispondiElimina
  22. grazie di essere passata nel mio blog.........partecipo al tuo candy
    Mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori e adesso lo metto sul mio blog...........

    RispondiElimina
  23. Ciao!
    Partecipo anche io con grande piacere :)
    Se ti va, passa a trovarmi:
    http://angolodeibalocchi.blogspot.com/

    Corro a linkarti ed incrocio le dita!
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  24. Partecipo volentieri...Auguri per tutto...
    Baci da Sissi.
    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Ciao, ancora non ho un blog ma divento volentieri una tua follower! Posso partecipare?
    Baci Simona

    RispondiElimina
  26. Ci sono anch'iooooo! Partecipo e corro a mettere immagine sul mio blog!

    RispondiElimina
  27. Ciao, partecipo al tuo blog candy , che belli i premi, spero che potranno fare bella mostra sul mio albero di Natale, sono proprio carini.
    Corro a linkarti
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  28. Non è ancora mezzanotte, faccio in tempo? ti ho scoperto oggi.

    RispondiElimina