lunedì 17 maggio 2010

Chi cucina oggi?

Io preparo una pasta veloce perchè ho passato tutta la mattina a tagliuzzare e cucire... La mia piccola peste invece si impegna sicuramente di più in cucina!
La cosa più bella del felt food è che il risultato e il divertimento sono assicurati... Finalmente riesco a produrre qualcosa senza dover dire "Emma guardare e non toccare mi raccomando"!
Queste piccole creazioni invece sono tutte per lei... e la cosa straordinaria è che hanno un'ottima resistenza! Le carote sono nate ieri ma il pollo viene "cucinato" già da diverse settimane... Provare per credere!

3 commenti:

  1. bellissime le tue creazioni ^__^ sei proprio brava! non posso credere che sei all'inizio ^^ grazie per aver parteciapto al mio candy! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te! Incrocio le dita... :)

    RispondiElimina
  3. Troppo troppo troppo belli!!!!
    :DDD
    Secondo me dovresti produrne in quantità industriale e venderli! Mai pensato ad un mercatino?! :)

    RispondiElimina