lunedì 12 luglio 2010

Mensoline

Un altro afosissimo fine settimana è passato... Pensando al post di oggi ho rispolverato un paio di vecchi lavoretti: una mensolina tira l'altra e mi è venuta voglia di farne una nuova!
Ed ecco a voi la mensolina della fattucchiera e la mensolina del miniaturista (sono lunghe entrambe 7 centimetri) e poi una mensolina con le passioni in versione mini di mio fratello, regalo dello scorso Natale... E infine quella che ho creato questo fine settimana: non fate caso alle strane calamite che spuntano dietro, sono provvisorie (e devo restituirle ad Emma prima che se ne accorga!)...
E adesso mi tuffo nello shopping virtuale... sto cercando la roombox giusta per dare vita alla mia merceria, avevo pensato di costruirla da sola ma ho deciso di tenere l'opzione "fai da te" come ultima spiaggia... Anzi, se avete link di negozi on line da consigliarmi fatemi sapere... :)

7 commenti:

  1. Ma che belle!!!
    Le tue miniature ci piacciono da impazzire!!!
    Brava brava brava!!!

    Buon inizio di settimana!
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Queste mensoline mi piacciono,soprattutto l'ultima....

    RispondiElimina
  3. Queste mensoline sono proprio belle,soprattutto l'ultima...

    RispondiElimina
  4. Stupende queste mensole io le room box me le faccio fare da un signore amico di famiglia che lavora il legno, ma alcune mie room box le avevo comprate all'ikea sono perfette ed hanno anche il vetro davanti per non fare entrare la polvere.
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Complimentoni!!
    Ho dato un'occhiata al tuo blog e fai delle miniature stupende!!
    Che pazienza e che precisione!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono carine, l'ultima è bellissima!

    RispondiElimina
  7. Ehiiiii!! Ma che idea stratosferica!!!!!!
    Bellissime tutte quante... se penso poi alle dimensioni... sei davvero bravissima!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina