giovedì 11 novembre 2010

Profumo di Natale

E' ora di vestire il blog a festa... Natale si avvicina! Riuscite a sentire lo scampanellio delle renne e il profumo dei biscotti alla cannella? Per il secondo posso darvi una mano io...
Questi sono i biscotti che ho preparato e regalato l'anno scorso ad amici e parenti... Sono indescrivibili! La consistenza, il gusto, il colore, il profumo... sanno di Natale, davvero... Ma sono buoni tutto l'anno!
La ricetta l'ho scovata come sempre su cookaround... sono veloci e semplici da preparare, si conservano a lungo e si possono decorare con la glassa, come ho fatto io...
Il conto alla rovescia è iniziato... Evviva il Natale! :)

 

6 commenti:

  1. Lo sento anche io questo bellissimo profumo di natale e cannella!complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia, gli alberelli glassati di verde sono la fine del mondooooooo
    Complimenti,
    Debora

    RispondiElimina
  3. fanno voglia!!! tanta....
    mia mamma viene dalla Rep. Ceca, e per Natale abbiamo sempre fatto valanghe di biscotti, lì si usano molto più che qui... tra un po' inizieremo!!! Spero...

    RispondiElimina
  4. Facciamo scambio? I mie abbobbi per i tuoi biscotti? :-D
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  5. Con me, sicuramente, non si conserverebbero a lungo...max 2 giorni...Sono proprio carini! e sicuramente buoni..! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Che belle decorazioni con la glassa che hai fatto!!!
    baci Baci

    RispondiElimina