lunedì 14 marzo 2011

Felt pasta

Vorrei essere più presente e soprattutto vorrei riuscire a realizzare i progetti che ho in mente da un po' di tempo ma negli ultimi mesi è stato tutto un susseguirsi di malanni e intoppi... Me lo dicevano che il primo anno di scuola materna sarebbe stato duro, ma non pensavo così tanto! Io e la mia bimba stiamo affrontando l'ennesima febbre di stagione con contorno di tosse, raffreddore e doloretti vari (eh sì, insieme, perchè se si ammala lei, regolarmente mi ammalo anch'io)... Di buono c'è che abbiamo tanto tempo per giocare insieme! Vi mostro cosa ho sfornato ieri... Pasta e condimenti di vario genere in pannolenci... Semplice e velocissima! E allora direttamente dal menù del nostro ristorante ecco i quattro piatti di farfalle: gamberetti e prezzemolo, olive nere e origano, pomodoro e basilico, piselli e prosciutto... Volete ordinare? :)

7 commenti:

  1. Mannaggia ai malanni!!!
    Che piattini appetitosi, io aspetto che la mia tata sia un po' più grandina perchè per il momento non è ancora interessata a questo tipo di giochi...diciamo che preferisce correre, saltare e infangarsi :-)
    Un bacione a tutte e due, Patty

    RispondiElimina
  2. Sìììì, noi ordiniamo volentieri!!!
    Gradiremmo molto la pasta gamberetti e prezzemolo!!!

    Un abbraccione e un bacino di pronta guarigione!!!

    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. belli......prosciutto e piselli grazie....;))

    se ti va passa a trovarmi domani scade il mio candy.....

    RispondiElimina
  4. Sììììì ordino subito un buon piattone di farfalle olive nere e basilico! Mi pare anche di sentire il profuminoooo....che fame!!! BUONE!!! BUONISSIME!!! Quasi quasi faccio il bis! Complimenti sono uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
  5. piatti dietetiCI!!!!! ahahahahah... lavoro splendido!

    RispondiElimina
  6. Non dirlo a noi Silvia anche per noi è il primo anno di asilo e non so com'è ma la tosse non passa mai.. fatti forza siamo messi tutti così..
    Complimenti queste minestre sono molto invitanti.
    Ciao Jenny

    RispondiElimina