lunedì 31 ottobre 2011

Happy Halloween!

Ci siamo, tutto è pronto! Felice notte delle streghe!
Prima di indossare cappello e mantello vi mostro parte della cena di questa sera partendo dalla torta...
Mano morta, mano torta, picchia sulla porta! Base bagnata con caffè e due strati di frosting al tiramisù, torta al cioccolato sbriciolata, decorazioni in mmf e crema al burro.
Per quanto riguarda la cena, oltre ai classici intramontabili come il vomito di strega e le mummie disgustose, ecco le novità di quest'anno: i cervelli di ratto (mousse di prosciutto e formaggio spalmabile) e i pipistrelli nudi (paté di tonno e patate).
Una scena del crimine tutt'altro che invitante decorerà la tavola... Le "puking pumpkins" (le zucche "vomitine" insomma) sono ormai entrate a far parte della tradizione e io ho voluto creare la mia versione con aggiunta di peperone squartato... Orribili vero? :D






9 commenti:

  1. Bellissimi Silvia! Mi posso invitare a cena??? :-))

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Fortissimo!!!!
    Anche io con alcune mamme, oggi pomeriggio abbiamo festeggiato Halloween. E' stata una festa per i bambini.
    Ma molto pacevole.
    Complimenti per la coreografia delle pietanze. Ciao

    RispondiElimina
  3. Bellissima cena, molto "terrificante"!!!
    Mi complimento per la fantasia!!!
    Mi sono unita ai tuoi sostenitori, se ti fa piacere passa a trovarmi.
    A presto

    RispondiElimina
  4. Ma sei bravissima e complimenti x il blog ti metto subito in lista cosi' nn mi xdo nulla di quello che pasticci!!!!!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  5. Com'è andata la terrificante notte delle streghe?
    Io mi sono virtualmente assaggiato un pochino di tutto e... mi è parso mooolto appetitoso ;-)))
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  6. Ma sono uno più simpatico dell'altro,complimenti!! e la torta è fantastica!!!bravissima!!!

    RispondiElimina
  7. ma che brava che sei...sarà stata un cena veramente in tema...baci...Rosy

    RispondiElimina
  8. Troooooooppo forte!!!!
    Bravissima!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina