giovedì 20 maggio 2010

Assaggio di compleanno

In questo periodo non ho molto tempo da dedicare a miniature e feltro... Manca un mese al terzo compleanno della mia bimba e sto decidendo il buffet... sono giorni intensi passati a cucinare e assaggiare! 
Nell'attesa di potervi offrire virtualmente una fetta di torta (o un muffin, un cioccolatino, una pizzetta...), vi mostro le torte che ho preparato per il primo compleanno di Emma... avevo appena scoperto il MMF, avevo il frigorifero rotto e avevo tre feste da organizzare: questo è il risultato! Una torta con scimmietta, la mia prima torta a doppio strato e una torta "estiva" preparata all'ultimo minuto: non avendo abbastanza MMF per fare la copertura ho usato degli amaretti sbriciolati... Le ricette di pan di spagna e farciture sono tutte prese da Cookaround e sono super collaudate: la mitica camy cream, la crema simil ferrero rocher e la crema al latte.


4 commenti:

  1. Ammazza che belle a penso anche che buone...
    Ne gradirei una fetta di ognuna.
    Baci
    Sonya

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Magari per festeggiare i primi traguardi della mia tana invece di fare un blog candy vi inviterò a mangiare una fetta di torta! :D

    RispondiElimina