lunedì 5 luglio 2010

Pausa gelato

Fa caldo caldo caldo... troppo caldo! Sogno (e aspetto con ansia) la neve, la copertina di lana, la cioccolata calda, lo scampanellio delle renne di Babbo Natale... Il countdown è già da qualche giorno in fondo alla pagina...
Faccio fatica anche a dedicarmi ai miei lavori... le paste sintetiche sono troppo morbide, le perline scappano dalle mani sudaticce, attrezzi e materiali si rifiutano di collaborare e... il forno? E chi ha voglia di accenderlo! Insomma, si è capito che non andrò in vacanza, non vedrò il mare, non ho un condizionatore funzionante in casa e non vedo l'ora che questa estate finisca?
L'unica cosa che salvo di questa stagione è il gelato! Qui trovate il printable da scaricare... E se in cambio qualcuna di voi volesse mandarmi un po' di mare o di aria fresca di montagna... :)

3 commenti:

  1. E' VERO FA TANTO CALDO E NEACHE IO HO IL CONDIZIONATORE IN CASA, LE PASTE MODELLABILI SI MODELLANO MALE, IL SUDORE APPICCICOSO DI TUTTO IL CORPO INNERVOSISCE, LA VOGLIA DI ACCENDERE IL FORNO E' SCOMPARSA...................... MA NONOSTANTE QUESTO, ADORO IL SOLE E LE GIORNATE LUNGHE, LE SERATE IN GIARDINO CON LE LANTERNE ACCESE E LE VOCI DEI BAMBINI IN STRADA FINO A TARDA NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!COMPLIMETNI PER IL TUO BLOG ED I TUOI BELLISSIMI LAVORI!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia!!!
    Finalmente siamo riuscite a trovare un minutino libero per passare a trovarti e a ringhraziarti di esserti segnata come nostra lettrice fissa!
    Noi contraccambiamo con vero piacere perchè il tuo blog è FAVOLOSO!!!!
    Ma quanto sei brava????
    Tutte le tue creazioni ci piacciono tantissimo!!!!
    Passeremo spessissimo a trovarti!!!!

    Abitiamo in una grande città....quindi, ci spiace, ma non possiamo inviarti l'aria fresca che chiedi....però ti inviamo un sacco grossogrosso pieno di....baciiiii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Oggi non mi lamento perchè c'è una bella arietta fresca... Grazie mille e benvenute! :)

    RispondiElimina