sabato 18 giugno 2011

18 giugno 2011

Quattro anni insieme... Oggi è il compleanno della mia cucciola e ancora non mi pare vero!
Mi sembra passato così poco tempo da quando dopo un lunghissimo(issimo) travaglio l'ho presa in braccio per la prima volta... E come è volato il primo anno di scuola! E' cresciuta, cresciuta davvero tanto la mia donnina...
Ieri ha festeggiato a scuola con i suoi compagni... oggi abbiamo festeggiato in famiglia, solo noi tre... domani faremo la grande festa con nonni, zii, cuginetti e amici... Natualmente io sono impegnata in cucina da giorni! Prossimamente, le torte!

Intanto... BUON COMPLEANNO MIA PICCOLA EMMA!

7 commenti:

  1. proprio una bella bimba.........e si crescono velocemente.....

    Tanti auguri di buon compleanno!!!!!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri alla tua piccola.


    ciao

    RispondiElimina
  3. Che bella bimba!!Auguri!!!
    Io ne ho 2. Una di 14 e l'altra di 5.Ciao

    RispondiElimina
  4. Buon Compleanno anche da me! Chissà che cosa stai architettando in quella cucina!!!;o)A te buon lavoro e buona creatività!!!

    RispondiElimina