lunedì 20 dicembre 2010

Mini Natale

Il Natale in scala 1:12... quest'anno ho partecipato al meraviglioso swap organizzato da Cockerina... E nell'attesa di mostrarvi i lavori che ho creato per la mia compagna di swap Cheryl, ma soprattutto di aprire il pacchetto che ho ricevuto dall'altra mia abbinata Maria Carmen, vi mostro qualche mini lavoretto natalizio... Palline per decorare un mini albero e festone in confezione regalo, tartine al caviale per aprire degnamente il pranzo di Natale e calendarietti dell'avvento... Buon mini Natale!


4 commenti:

  1. Ti sono venute benissimo e sono tutte bellissime. Complimenti :o)

    RispondiElimina
  2. Ma che forte il tuo mini Natale!!!
    Davvero strepitoso!!!

    Baci freddissimi
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. mamma mia che belli, sono perfetti!!!!
    il calendario dell'avvento è delizioso!! BRAVAAAAAAA
    Buon Natale anche a te!!!
    Caterina

    RispondiElimina
  4. ooooooooh!!! Ma che meraviglie!!! Non saprei dire quale mi piace di più...:-))) Baci

    RispondiElimina