giovedì 16 dicembre 2010

Il nostro Natale

Quanti impegni questa settimana! Le ultime folli corse pre-natalizie, svariati lavoretti da preparare e la cosa più importante, la prima recita di Emma a scuola... Per fortuna l'albero è pronto già da settimane! Quest'anno ho iniziato a decorare il nido a metà novembre, mi sono portata avanti! :D
Ecco il nostro albero... un po' malandato, incasinato e multicolore! Ma a noi piace tanto... E poi qualche altro lavoro sparso per casa, tutti recuperati dagli anni passati però... da quando c'è Emma non sono più riuscita a ricamare nulla!
Una novità: da oggi il Piccolo mondo di Silvia è anche su Facebook... ci sto ancora lavorando (e sto tentando di capire come gestire la pagina) ma se vi fa piacere e volete seguirmi anche dal magico mondo di FB sapete dove trovarmi!

 

6 commenti:

  1. E' tutto bellissimo!! Ti cerco su Fb, allora :-)!

    RispondiElimina
  2. Che bell'albero pieno di cosine carinissime!!!
    Per i ricami...ho scaffali zeppi di vecchi Susanna, ma poco tempo da dedicare ad ago e aida...mi rifarò quando la tata andrà alla materna :-)
    ti cerco su fb anch'io!!! Baci

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono un sacco gli alberi belli "pienotti" e il tuo lo è decisamente! :) Belli anche tutti i ricami natalizi!
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Che bellissimi lavori natalizi davvero brava e anche l'albero e' bellissimo !!!Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Che belli questi ricami...complimenti..!
    Anch'io sono zeppa di susanna e fortunatamente sono riuscita a ricamere un bel pò di cose...
    Brava..
    a presto

    RispondiElimina
  6. Un albero bellissimo per non parlare dei ricami,li adoro!!grazie per essere passata dal mio blog,non ti conoscevo ma il tuo blog mi piace tanto,ti seguirò regolarmente.

    RispondiElimina