martedì 14 giugno 2011

E il premio va a...

Eccomi qui! Di ritorno da tre lunghe settimane di vacanza al mare, rilassata, abbronzata e felice di aver visto pochissima pioggia (a dispetto delle previsioni)... Finite le vacanze, devo rimettermi subito al lavoro perchè tra pochi giorni festeggeremo il quarto compleanno della mia bimba e c'è molto da fare!
Ma prima dei preparativi, ecco il vincitore del blog candy! Emma ha svuotato il secchiello pieno di conchiglie e sassolini e mi ha aiutato con l'estrazione...


Ed ecco la vincitrice! Appena ricevo l'indirizzo, spedisco la felt spesa... Grazie a tutti per gli auguri, per aver partecipato e soprattutto per aver pazientemente aspettato il mio ritorno! :)

8 commenti:

  1. Che peccato...
    Complimenti alla fortunella e grazie a te per aver organizzato questo candy!!!

    Siamo contente che le tue vacanze siano andate bene e, soprattutto, senza pioggia!!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni alla vinitrice e ben tornata dalle vacanze!

    RispondiElimina
  3. Che bello! Sono davvero contenta di aver vinto la tua bellissima felt spesa! Sono sicurissima che al mio bimbo piacerà moltissimo, lui finge di cucinare continuamente! In questo momento è sul balcone a preparare una pappa a base di acqua e rosmarino! Grazie mille! (sei stata davvero fortunata a fare belle vacanze, qua a Rimini ad esempio ha piovuto moltissimo)

    RispondiElimina
  4. complimenti alla vincitrice ed a te per aver organizzato qst simpatico candy, bellissima la bimba e anche il secchiello H.K. che adoro, mi sono aggiunta quale tua follower google friend spero vorrai contrqaccambiare cosi nn ci perdiamo di vista! ciao!!!!

    RispondiElimina
  5. ciao
    complimenti allavincitrice.
    Ben ritornata dalle vacanze.

    RispondiElimina
  6. uff che peccato, sarà per la prossima ;-) me lo sento che sarà mio ihihihhi
    complimenti alla fortunella
    a presto
    Paola

    RispondiElimina
  7. muchísimas felicidades al ganador afortunado y muchas gracias por este fantástico sorteo, feliz cumple blog y que cumplas muchísimos más... saludos

    RispondiElimina